FX:AUDCAD   Australian Dollar/Canadian Dollar
Ciao traders
doveroso provare un long dal doppio minimo testato millimetricamente, inoltre potete vedere come la lagging span abbia a sua volta tetsato con successo la parte bassa della kumo.
Salvo sorprese a ribasso in apertura dei mercati questa sera pare proprio l'ora del rimbalzo per AUD.
Target possono essere multipli, in grafico ho evidenziato il rintracciamento di fibo a 0.38 ma a vostra discrezionalità vedete che ci sono anche vari livelli interesanti sulla kumo.
Attenzione al livello attorno a 0.98 dove confluiscono varie resistenze come vedete, primo vero inciampo alla risalita quindi occhio!
Come spesso faccio segnalo opportunità, ma lascio a voi la regolazione "fine" del trade. ;-)

Lascia un like se vuoi seguire gli aggiornamenti.

Alla prossima
Trade active:
ordine long scattato
Comment:
Buongiorno,
il trade è ancora attivo nonostante abbia temuto di beccare lo stop. Proprio perchè il minimo fatto dal cross si è abbassato rispetto al livello precedente vanno rivisti i target come riportato nell'immagine che vedete.
I livelli di fibonacci si sono ovviamente un po' abbassati. Riporto anche altre 2 aree interessanti di possibile target segnalati dai rettangoli verdi.
Alla prossima
Comment:
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.