Livello statico davvero interessante considerando la tendenza generale di periodo che è senza dubbio ribassista in fase laterale negli ultimi due mesi.
Cercherò conferme di inversione LONG se questo livello verrà superato al rialzo oppure conferme di proseguimento ribassista se i prezzi verranno respinti giù con forza dandomi opportunità SHORT nel breve\medio termine.
Resistenza accompagnata da SSB piatta tra l'altro,ci saranno aggiornamenti.
Note
Prezzi in dirittura di arrivo sul range indicato,valuterò attentamente dalla prossima settimana l'eventuale approdo tramite TF minori.
Note
Approdo sul range indicato ma con molta forza rialzista,probabile invalidazione dell'idea!
Note
Rimango comunque in attesa di qualsiasi segnale,nel caso il range venisse rotto al rialzo,aspetterò i prezzi sul livello di 0,6925
Note
Rallentamento sul range indicato,cerco conferme SHORT anche su 15 minuti,ma sono vigilissimo,potrebbe essere una trappola per orsi
Note
Ribassi si fermano dando possibilità ai prezzi di risalire e testare di nuovo la resistenza statica,come ipotizzavo si trattava di un finto impulso ribassista,nel contempo sto valutando un entrata SHORT da questi livelli. Attendo però apertura di wall street odierna e sessione asiatica di stanotte
Note
Di nuovo su resistenza, ultima candela registrata è una significativa dojii,valuto ingresso ma prima aspetto la FED.
Note
Conferma della trappola per orsi! Incredibile,ormai il mercato non è più nostro nemico se sappiamo cosa guardare. Quindi per adesso idea SHORT nel breve termine è invalidata,io continuo a tener d occhio gli sviluppi ma rimanendo FLAT.
Note
Inoltre il ritracciamento ai prezzi attuali potrebbe arrivare fino al livello di 0,6850 per poi poter continuare al rialzo,dunque aspetterò fino a quel momento per valutare la situazione di nuovo,sia LONG che SHORT sta volta.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.