GianfrancoFidalis

Banca Popolare Milano ........Long

Long
MIL_LS:BAMI   BANCO BPM
Poche parole . Non fatevi sfuggire di acquistare oggi . A questo dividendo non può che salire. Buona fortuna . Io mi ci butto. From Thailand with Love
Comment:
Siamo partiti ? Secondo me ...si . Non credo sia un ''freccia rossa '' ma treno abbastanza veloce . Se va come penso stappo lo spumante !!!!!!
Comment:
Si direbbe che ha preso il volo. A me va bene . Spero che per chi mi segue sia lo stesso . Se va come credo e ....spero , mi do 10 e lode questa volta. Restiamo calmi e facciamo un respiro profondo .
Comment:
Chiedo scusa ma io non ho resistito. Ne ho comprato 200pz a 15.00. Sono curioso di vedere che succede. Voi fate come vi pare . Ma al cuor non si comanda.
Comment:
Oggi abbiamo tempo e possiamo ragionare con calma. Va detto che questa analisi è stata fatta in fretta e furia in quanto non volevo perdere il trade. Per cui non abbiamo parlato ne di Stop Loss ne di Target. Al punto in cui siamo diciamo che mettere lo Stop Loss a pareggio ci sta. Su questo trend non è concesso perdere. Target ? La mia proiezione dice 5.75 mentre Fibo dice 5.65 ma insomma siamo li. Certamente questo è un minimo target. Il prezzo ha subito una accelerazione molto forte e non è detto che questi valori di prezzo non vengano superati. Il mio comportamento sarà quello di seguire il corpo della candela per vedere quando il trend si stanca e li decidere. Oppure mettere lo Stop Loss sotto la candela del giorno precedente. Ossia oggi è Domenica 25 Feb. e metto lo Stop Loss al minimo della candela di Venerdì ossia a 5.266 . Ed ogni giorno spostare in avanti lo Stop. Poi quando interviene , interviene e ..... saluti. Vediamo cosa succede. Salutoni.
Comment:
Non so chi mi ha seguito , ma io sono contento del risultato. Bravo 7+

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.