PietroDiLorenzo

BUNGE potrebbe essere fra le Azioni Da comprare a WallStreet

Long
OTC:BGEPF   None
BUNGE – BG.N potrebbe essere fra le Azioni Da comprare a WallStreet

Ieri i prezzi hanno toccato i minimi da febbraio 2016 mostrando interessanti segnali di reazione

Dal grafico settimanale è molto evidente come area 49$ per più volte si è opposta alla discesa dei prezzi e anche stavolta potrebbe rappresentare un importante supporto da cui ripartire

Descrizione della società

Bunge Limited è un’azienda agroalimentare con operazioni integrate che vanno dal campo dell’azienda agricola ai prodotti alimentari di consumo. La Società opera attraverso cinque segmenti: Agroalimentare, Prodotti petroliferi commestibili, Prodotti di macinazione, Zucchero e Bioenergia, e Fertilizzante. Il suo segmento Agribusiness è un business globale integrato che si occupa di acquisto, stoccaggio, trasporto, lavorazione e vendita di prodotti agricoli e prodotti di base. I suoi prodotti a base di olio alimentare comprendono oli confezionati e sfusi, accorciamenti, margarine, maionese e altri prodotti derivati ​​dal processo di raffinazione dell’olio vegetale. Il suo segmento di prodotti per la macinazione comprende la produzione e la vendita di una gamma di farine di grano e prodotti da forno. La Società è un produttore ed esportatore di zucchero. Attraverso le attività della Società in Argentina, produce, miscela e distribuisce una gamma di fertilizzanti azotati, fosfati e potassio (NPK), inclusi fertilizzanti azotati liquidi e solidi a base di fosfati.

Riassunto finanziario
Per i nove mesi terminati il ​​30 settembre 2018, i ricavi di Bunge Ltd sono aumentati meno dell’1% a $ 34,2 miliardi. L’utile netto applicabile agli azionisti ordinari escluse le componenti straordinarie è aumentato del 51% a $ 295 milioni. I ricavi riflettono un aumento del 15% della produzione di prodotti petroliferi commestibili a $ 6,77 miliardi, l’aumento del segmento agri- colturale dell’1% a $ 24,09 miliardi, anche il calo del segmento Sugar & Bioenergy del 42% a $ 1,77 miliardi.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.