MIL:BMED   BANCA MEDIOLANUM
Buongiorno a tutti
il titolo Banca Mediolanum dopo aver disegnato un doppio minimo sta tentando di invertire la rotta e di rialzare la testa.
Vediamo che ha rotto al rialzo la trend line ribassista che spinge i prezzi verso il basso dai massimi di Febbraio e inoltre dopo il doppio minimo sta disegnando minimi crescenti.
Dopo la rottura al rialzo della Kujun Sen avvenuta il 26 Luglio i prezzi hanno galoppato fino ad incontrare la Senkou Span B che li ha rispediti al mittente, ora dopo aver perso per qualche giorno la Kijun Sen è avvenuto di nuovo il breakout al rialzo e questo è un ottimo segnale di possibile ripartenza al rialzo.
Il pericolo è dato dalla situazione del listino che si trova sui minimi con Wall Street sui massimi storici e se avvenisse un ipotetico storno fisiologico in America molto probabilmente come capita spesso i titoli bancari e finanziari ne risentirebbero più degli altri e di conseguenza anche Banca Mediolanum tornerebbe a soffrire.
Si potrebbe rischiare relativamente poco con un buy da questi livelli e uno stop rigido sotto la Kumo a 5.84 circa.

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: www.youtube.com/@corradorondelli7429
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.