Nemmeno 24 ore son passate dall'ultimo aggiornamento, che BTC ha continuato a salire in modo repentino ed impulsivo fino a sfiorare il nostro target primario (viola).
Tecnicamente adesso, l'ottimale sarebbe il completamento della sequenza viola, con una sovraestensione del target (diciamo che arrivare a quota 40.000$ sarebbe già ottimo) per confermare ulteriormente la spinta rialzista. Bisognerà però fare anche attenzione all'area opposta che si trova poco sopra quel prezzo; ci troveremo poi in una nuova fase, ben più grande, di scenari opposti in cui uno dovrà prevalere sull'altro, quindi attenzione a comprare adesso (andava fatto appunto un mese e mezzo fa).
Questo rally è dovuto ai rumors legati ancora una volta alla tanto attesa uscita del primo ETF su Bitcoin, che secondo un'intervista di ieri ad un dirigente della multinazionale Ernst&Young, andrebbe a colmare una domanda istituzionale repressa su questo mercato, in qui le autorità stanno tardando a dare regolamentazione.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.