La situazione attuale va a discapito o a vantaggio di BTC? Allo scoppio della guerra abbiamo visto un piccolo crollo che è andato a formare un duble bottom su tf dayly e weekly. Questo, insieme alla ripresa immediata di BTC, sono segni, a mio avviso molto bullish. Un altro motivo che mi spinge a credere ad una imminente bull run è il grande afflusso di persone che si è avvicinato al mondo crypto in questi ultimi giorni, chi per fare donazioni all'Ucraina, e chi, a causa del congelamento delle banche russe, ha preferito spostare il proprio patrimonio su asset che riteneva più sicuri.
Ovviamente non ho la sfera di cristallo e non posso essere sicuro che BTC ripeterà una bull run con magari un nuovo ath, ma sono sicuro che i fondamentali delle criptovalute stanno venendo scoperti dal mondo, e questo può essere solo che un segnale positivo.
Cosa ne pensi? Sei d'accordo?
P.S.: I miei non vogliono essere consigli finanziari *DYOR* L'unico consiglio che vi posso dare è: se state investendo, ricordatevi perché lo state facendo.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.