MojitoTrading-Davide

Btc/Usdt | Break del Massimo dei 69.000.00 Fase cruciale.

BINANCE:BTCUSDT   Bitcoin / TetherUS
◉ Giorno a tutti traders, come sempre vi ricordo di visionare lo spazio firma per il mio gruppo analisi/confronto e operatività, per avere aggiornamenti repentini delle analisi e molto altro.

◉ Inoltre, se le analisi vi piacciono e vi sono d'aiuto, un Boost (razzetto) alle idee e un segui se ancora non lo fai, sarebbe un piccolo gesto per voi ma di grande aiuto per me per continuare la pubblicazione.

◉ Giorno a tutti Traders, oggi riportiamo BTC, in quanto è ritornato sulla fascia dei 69k, zona importantissima per il trend macro, che con avuta rottura, potrebbe tirare dritto ad un massimo più alto pre halving.

◉ La situazione è delicatissima e ci sarebbero tante cose da dire soprattutto su eventuale ultima estensione per correzione e ATH nuovo, o ATH diretto, ma questo è un altro contesto se riesco faccio un piccolo video che scrivendo ci si perde.

◉ Quindi soffermiamoci ora ad analizzare semplicemente il Trend giornaliero e il prossimo movimento, impulso rialzista partito H1 a rottura dei 69k, ora prezzo in iperestensione in approccio con la vecchia supply H4 degli scorsi short avuti, e il massimo giornaliero, il movimento è in formazione, qualsiasi cosa ora sarebbe un'anticipazione del prezzo e della sessione in quanto possono esserci divcerse oscillazioni li prima di reagire soprattuto con NY alle porte.

◉ E' in fase decisionale se vuole un break diretto, in quanto il daily viene da un'impulso rialzista bello forte, quindi attenzione massima se non siete long da sotto a valutare ora, 71500 zona interessante del trend m15 m5 in quanto quello potrebbe dare proprio quel movimento di massimo ulteriore per poi avere blocco candelstick almeno m15 h1 per shortare, e riprendere il Break dei 69k creando onde long per riprovare l'impulso di rottura di nuovo, o portare il prezzo in rialzo diretto dando in continuazione il break del massimo giornaliero senza ridare un nuovo mninimo di valutazione.
Comment:

per ora continua la piccola correzione dalla supply h4, 71500 presi, movimento long partito blando, ultimo minimo di rottura 72k, se non riesce a portarsi sopra, per riprovare l'aggressione ai massimi e al massimo giornaliero, corregge dai 72 ulteriormente verso i 70k
Comment:

partito il movimento a ribasso dall'ultimo minimo segnalato, ora ci vediamo verso i 70.000.00 69.000.00 per la prossima valutazione, se deve dare un long di continuazione questa è la zona ! altrimenti lo short diventerà molto più profondo, in quanto il daily è negativo ma Weekly positivo, solo che se il daily trascina il weekly giù sotto i 69k, il weekly come candelstick diventa negativo e problematico, quindi per long qui e non oltre !
Comment:

ci siamo. vediamo i minimi se rialzano dalla demand
Comment:

siamo ancora sulla demand del massimo precedente sui 69, movimento per ora lento ma se teniamo i 68250 invalidando la zona short prossima che ha buttato giu per ora il prezzo diverse volte in m15 del minimo a 69600, quindi attenzione massima a quella zona d'inversione da short a long, se non partirà un forte impulso a romperla, da li il mercato continua le vendite.
Comment:

ooook long dai 69 partito, c'è lo ha fatto sudare :D ora next move, direi short a correggere il movimento e riprendere massimo precedente di trend interno, poi da li vedremo, quindi i 71/71.500 dovrebbero portarci a 69588 per il test di continuità long forte o meno, attenzione se lo short che parte avrà un forte impulso potremo scendere molto di più rompendo i 69, quindi occhio alla prima valutazione short.

Telegram -Community/AggiornamentiAnalisi/Operatività - t.me/MojitoTrading

YouTube - OutlookDiMercato&More - www.youtube.com/channel/UCfQ-rgU50H0ioCMQo1i29fg

Instagram - WorkInProgres - www.instagram.com/mojitotrading/
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.