Eccomi di nuovo: ERII un'azienda che lavora nell'ambito energetico industriale, quindi industrial goods. Vediamo come sempre i fondamentali e poi il lato tecnico:
Fondamentali: - Utili e fatturato in crescita. - Così anche gli EPS che superano le aspettative. - ROE e ROA abbastanza oltre la media di settore. - Un P/E superiore al settore e al mercato (anche se di poco). - Un PEG ratio inferiore ad 1. - E un P/B superiore alla media di mercato e di settore. - Ottima copertura delle passività a breve e lungo termine con gli asset a breve termine. - Indebitamento a 0, valore netto che sale e cash che cala un pochino. - Tutto sommato la società è ottima.
Tecnico: - Abbiamo avuto un consolidamento che si potrebbe tradurre in un triangolo rialzista, ma sempre un buon consolidamento. - Oggi abbiamo avuto una bella candela che potrebbe essere di rottura, vederemo a fine giornata. - Volumi in forte aumento che superano la media. - Con la forza relativa vedo che sta battendoil mercato. - Entrata sull'apertura di domani, altrimenti anche un ritracciamento non sarebbe male. - SL sotto ai precedenti minimi. - TP sui massimi.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.