Il rialzo dell' Eur/Usd è stato notevole e io non cambio idea a riguardo per ulteriori rialzi. Già ha portato soddisfazioni rimanendo in trend perciò attenderò la rottura con forza al rialzo dei 1.19 per poi posizionarmi long - Long da 1.19 attenderò un ritracciamento prima di posizionarmi, ovviamente x chi è più aggressivo si posizionerà direttamente. - Primo Target area di prezzo 1.21 - Secondo Target area di prezzo 1.22 La mia idea da rialzista cambierà solo se verrà rotta con forza al ribasso l'area di prezzo 1.172 Saluti!
Note
EUR/USD non ha rotto con forza al rialzo i nostri 1.19 ma questo non significa che l'analisi sia invalidata anzi l'analisi verrà posticipata a quanto si verificherà questa condizione. Per adesso dato il ribasso che si è verificato mi sembra ovvio attendere invece una rottura con forza dell'area di prezzo 1.172 per un eventuale ordine short. Se non dovesse verificarsi questa situazione EUR/USD salirà di nuovo sù trascinandoci all'interno dei giochi più belli per i traders retail - il Ping Pong. Saluti!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.