Posto questo aggiornamento della centratura ciclica e della situazione del nostro mercato. Oggi abbiamo avuto il primo tentativo di superamento della media mobile a 50 giorni (in rosso) sul grafico. Siamo passati, ma va confermato. Siamo finiti esattamente a ridosso del livello inferiore della kumo, che può fare da resistenza anche per l'approssimarsi della chiusura del primo T-1 (ciclo a 3-4 giorni).
La nuova onda settimanale T è arrivata a quasi 4 giorni e a 3 T-3 giornalieri pieni (compreso un raccordo ciclico questa mattina).
Per ora non si rilevano divergenze ribassiste sui massimi di indice ed indicatori, ma l'R% sembra voler cercare un top prima di iniziare a scendere. Sapete però come sono fatti gli indicatori. Ciò però collimerebbe con l'ipotesi di un approssimarsi della chiusura del primo T-1, di cui dicevo.
Per questa giornata abbastanza noiosa e con un trading range molto risicato è tutto.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.