ChainLink / TetherUS
Long
Updated

LINK/USDT LONG TERM SUPER BULLISH

LINK/USDT: LONG TERM
analizziamo link che dopo una bella discesa durata giorni causa fomo su BTC da alcuni giorni ha formato delle onde rialziste che spingono il prezzo verso un target di circa 16.9 dollari.
IL PREZZO IN PRICEACTION:
il prezzo nel momento in cui scrivo ha avuto una repentina salita in un timefrime di 8h. salita che secondo noi non dovrebbe durare ancora per molto, anche perchè un eventuale brusca caduta di bitcoin qualora il prezzo dovesse correggere, potrebbe trascinare link in una buyzoine che per noi è molto appetibile e cioè 11.5 dollari con uno stop loss a 10500 che determinerebbe la rottura della fase rialzista e un probabile inizio di una fase ribassista.
TARGET: i target dopo essere entrati in buyzone sono 13300/14200/16900.
tutto questo potrebbe realizzarsi se BTC dovesse stabilizzarsi in un range di 14500/1500 che darebbe spazio a link per incrementare il suo prezzo.
Note
buyzone zona già toccata...e si sarebbe potuto andare in ottimo profitto acquistando in buyzone a 11.3 dollari e vendendo nuovamente a 13 dollari
secondo il nostro parere la buyzone designata verrà nuovamente toccata nei prossimi giorni.
Trade active
attendiamo una nuova discesa...
Trade active
analisi che sembra andare per il verso giusto.
link ha sfiorato la nostra buyzone, chi ha usato la successione di fibonacci è gia dentro per un long con una parte del capitale fino a target designato nell analisi. pensiamo che link possa ugualmente appoggiarsi nuovamente nella buyzone 11.5 dollari prima di un nuovo lungo rialzo.
Trade active
LINK/USDT SFONDATO PRIMO E SECONDO TARGET DOPO ESSERE ENTRATO IN BUYZONE!!!!

TERZO TARGET IN CORSO ANCHE SE VEDIAMO UN POSSIBILE ARRIVO NEL MEDIO PERIODO E NON IN UN TEMPO BREVE.

Disclaimer