Marco_Bernasconi

ECCO COSA SUCCEDERÀ' NEL 2020 AL DOW JONES...

Long
SP:SPX   S&P 500 Index
STATISTICAMENTE ECCO COSA E' ACCADUTO AL DOW JONES L'ANNO SUCCESSIVO AD UN ANNO DOVE HA OTTENUTO guadagni del 20%

È stato un anno particolarmente positivo per i mercati azionari statunitensi e QUESTA forza sta spingendo gli investitori a chiedersi se questa potente ascesa si tradurrà in un mercato ribassista nel 2020.
Tuttavia, se le statistiche degli ultimi 70 anni sono vere, è probabile che il prossimo anno produrrà ANCORA guadagni salutari, se non stellari.
I dati di mercato DEL Dow Jones risalenti al 1950 indicano che IL Dow Jones Industrial Average tende a salire del 75% delle volte, con un rendimento medio di circa l'8,9% nell'anno successivo, quando HA TERMINATO l'anno precedente con un rendimento di almeno 20%.
A partire da venerdì, il Dow DJIA, è aumentato del 22% nel 2019.

Per gli indici S&P 500 e Nasdaq Composite, i guadagni tendono ad essere persino più ricchi di quelli della loro controparte blue chip.

L'S & P 500 SPX, tende a registrare un guadagno annuale medio dell'11,2% quando termina l'anno precedente con un GUADAGMO di almeno il 20% e guadagna l'83% delle volte, SECONDO dati STATISTICI.
L'S & P 500 HA RAGGIUNTO UNA PERFORMANCE annuale del 28,5%.

INVECE, il COMP Nasdaq, GUADAGNA in media il 14,2%, aumentando di circa il 78% delle volte, quando ha registrato un GUADAGNO di almeno il 30% nell'anno precedente.
L'indice carico di tecnologia è cresciuto del 34,5% finora nel 2019.

OVVIAMENTE, i risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri, ma le recenti statistiche sulla performance del mercato azionario sono state abbastanza accurate.

• Se apprezzate le mie idee e volete che continui a proporle un LIKE da parte vostra sarebbe il migliore ringraziamento per me.
Grazie
• Diventa mio follower per essere sempre aggiornato sulle news e l'ultima classifica del Contest FTSE MIB

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.