WTI e BRENT dopo un'importante discesa cominciata per entrambi il 21 di ottobre e segnalata senza interruzioni di continuità dal grafico Renko TF 4H ATR60, si trovano ora a fare i conti con importanti supporti grafici. Il comportamento degli strumenti finanziari in prossimità di tali livelli potrebbe dare spunti operativi interessanti. Assolutamente da monitorare la situazione fondamentale, non per operare in funzione di essa, ma soprattutto per determinare il fattore di rischio. L'evoluzione di misure restrittive dovute al Covid, compresi eventuali lockdown totali e la reazione di paesi produttori potrebbero dare importanti scossoni alle quotazioni facendo crescere la volatilità sui mercati.
LIVELLI WTI: Supporto 34,36 del 15 giugno 2020 BRENT: Supporto 37,01 del 12 giugno 2020
GRAFICI RENKO 4H ATR60 linea superiore, WTI a sx e BRENT a dx Sono presenti solamente blocchi ribassisti per entrambi gli strumenti GRAFICI RENKO 30MIN ATR100 al centro, WTI a sx e BRENT a dx Rendono visibile la "reazione" di prezzi in prossimità delle aree supportive, in particolare modo il Brent si è maggiormente avvicinato tentando per due volte la foratura del livello grafico. GRAFICI CANDLESTICK D Le ombre delle candele confermerebbero la validità del livello grafico "sentito" dai prezzi
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.