Trendonline

Ripple: il secondo livello di supporto sarà decisivo

KRAKEN:XRPUSD   XRP
Peggiore performance di giornata nel gruppo di testa del settore è però ancora una volta Ripple, la coin che si era guadagnata la fama di anti-bitcoin con il suo rialzo prodigioso messo a segno tra dicembre e gennaio: la quotazione attuale di 1,32 dollari di XRP - la sigla sotto cui viene scambiata la moneta - implica un calo del 28% nelle 24 ore ma soprattutto un ripiegamento di oltre il 65% dal massimo storico di 3,84 dollari raggiunto il 4 gennaio scorso.

Per quello che riguarda il quadro di BREVE termine siamo in presenza di un Ribasso in atto da 6 giorni indirizzato a 1.0333 I volumi sono risultati pari a 1,838,460,000 pezzi scambiati, un valore inferiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale, segno di una partecipazione decrescente da parte degli operatori.

1. Livello di Supporto 1.2516 $
2. Livello di Supporto 1.0333 $

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.