HKEX:1810   XIAOMI CORPORATION
Dopo aver perso fino al 42,91% (saranno stati contenti i founder), ha sviluppato una fase di accumulazione tra 9,38 e 10,50 nel periodo che va dal 09 di gennaio al 11 di febbraio che ha dato modo di attuare un rimbalzo del 32,93%.
La concentrazione di volumi è a 10,24, media mobile a 20 periodi inclinata positivamente che farà da supporto dinamico in caso di una leggera ed ulteriore flessione.
La scarsità di volumi presenti al di sopra dei prezzi attuali potrebbe favorire uno strappo al rialzo nell'area compresa tra 16,34 e 16,94.
Lo stop loss andrebbe posizionato senza indugio con una chiusura giornaliera al di sotto di 10.

DISCLAIMER: Le opinioni espresse non costituiscono, in alcun modo, consulenza finanziaria o sollecitazione del pubblico risparmio. Non si garantisce l’accuratezza e completezza delle informazioni in esso contenute e si declina ogni responsabilità per gli eventuali usi che gli utenti ne possano fare. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi delle proprie operazioni e per l’uso che fa delle informazioni contenute in questa pagina. Le affermazioni o eventuali interpretazioni rialziste o ribassiste (ove presenti) non sono un’offerta o un invito a comprare o a vendere titoli. I titoli potrebbero scendere o salire indipendentemente dalla volontà dell'autore. L'obiettivo del precedente articolo è esclusivamente didattico e di sviluppo della cultura finanziaria.


IlMarcheseDelGrillo
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.