Previsioni Bitcoin a lungo termine

Dopo aver condotto una nuova analisi, sono giunto alla conclusione che il trend rialzista di BTCUSD si sta spostando ulteriormente verso il massimo storico e si consoliderà al rialzo.

Il grafico mostra tre linee di tendenza:

A1. Rispecchia il livello di tendenza, il supporto e la resistenza, per comprendere i limiti significativi dei cambiamenti di Bitcoin nei movimenti storici dei prezzi.

A2. Il trend globale di variazione correttiva del prezzo del Bitcoin dopo un massimo storico con formazione di resistenze.

A3. Impulso di un movimento correttivo con un minimo non rinnovato, che indica il supporto del trend.

Le linee a zigzag sono le fasi della ciclicità e l'inizio del movimento e l'inizio della fine del ciclo.

Ora il 4° ciclo non è suscettibile di analisi dei livelli di supporto e resistenza orizzontali, tuttavia sul grafico è tracciabile l'analisi di Elliott, con la quale è prevista la direzione del movimento di Bitcoin.

Secondo le attuali previsioni, la dinamica di Bitcoin mostrerà una tendenza al rialzo nel 2022. Con la previsione attuale è possibile osservare l'emergere di un nuovo massimo storico e la fissazione del prezzo negli intervalli indicati. L'esempio mostra l'onda d'impulso Elliot, riflette la visione futura del mercato.

S1 è il livello globale di slancio per l'intera direzione di Bitcoin. Quando il prezzo si avvicina dall'alto verso il basso fino al confine del livello, viene aperta una posizione Long.

S2 è il livello a medio termine dell'impulso del movimento correttivo. Quando il prezzo si avvicina dall'alto verso il basso, dà un segnale in Long.

La previsione attuale suggerisce di aprire posizioni Long solo su movimenti correttivi basati sui livelli disegnati.

La chiusura di posizioni a breve termine (linee di tendenza gialle e arancioni nel ciclo in corso) serve a piazzare ordini Stop e linee d'onda Elliott.

GRAZIE per il like/commento! ; )
Bitcoin (Cryptocurrency)bitcoinanalysisbitcoinforecastBTCBTCUSDBTCUSDTFundamental AnalysistradingTrend AnalysisWave Analysis

Disclaimer