infocfionline

Ftse Mib: siamo appesi a un filo?

INDEX:FTSEMIB   FTSE MIB INDEX
LONG & SHORT

Fabio Pioli





La domanda che mi faccio è: “Siamo appesi ad un filo?”

Onestamente dal grafico parrebbe di sì

L’ interpretazione migliore che a mio avviso si possa dare della forma del grafico è quella di Figura 1


Fig 1. Future Ftse Mib 40 – Grafico settimanale.


che dice che ci troveremmo in onda 3 di 3, in questo ribasso. Un’ onda quindi che spesso è molto direzionale e dobbiamo aggiungere: non è l’ ultima.

Si prenda tuttavia il grafico di Figura 1 come avviso di non trascurare l’ eventualità raffigurata (ribassista) non come “oro colato”.

Lo diciamo non per prudenza ma in verità: una cosa è pensare dove potrebbe andare un titolo o un grafico; un’ altra è saperlo con un livello di affidabilità matematica certificata.

Ed è per questo che abbiamo ideato Miraclapp, la più grande app al mondo per il reddito extra.


























La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti

*Fabio Pioli, trader e analista finanziario



Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.