XAUUSD I prezzi dell'oro stanno mostrando una performance direzionale da giovedì dopo un forte rally vicino a $ 1960,00. Il metallo prezioso non è riuscito a sfruttare la debole inflazione e il rapporto PPI di giugno, che ha mostrato che la domanda delle famiglie era diminuita.
Il prezzo dell'oro si sta consolidando intorno al livello di $ 1960,00 e il rialzo potrebbe aumentare se riuscisse a fare un breakout decisivo sopra il massimo del giorno precedente (PDH) di $ 1964,00.
Una forte rottura sopra PDH porterà il metallo prezioso fino a $ 1972,25, che è la prima resistenza pivot su base mensile e il terzo limite pivot su base settimanale. Ulteriori tendenze al rialzo si svilupperanno dopo un solido breakout di R1 mensile e l'asset troverà la prossima fermata a $ 1.984,48, che era il massimo del mese precedente.
Clicca sul profilo per ottenere il segnale gratuito
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.